Categorie
Blog Libri Mestiere di scrivere

2 edizioni in 2 giorni! “Il passato è una bestia feroce” in ristampa: slitta il termine per le foto della “mystery box”

Confesso che non me l’aspettavo: dopo solo due giorni, Il passato è una bestia feroce è andato in ristampa!

Alcuni lettori de "Il passato è una bestia feroce", thriller di Massimo Polidoro

Qualcosa si doveva forse intuire già dal fatto che a quattro ore dall’apertura delle vendite su Amazon, il libro era dato come non più disponibile. Avevano già esaurito le scorte.

Il libro tornerà in libreria e su Amazon da questa settimana. Tuttavia, diverse persone mi hanno scritto lamentando il fatto che senza libro non hanno potuto partecipare alla “gara” per la miglior foto: quella che dà diritto a vincere la “mystery box”. Le foto arrivate (un piccolo assaggio del tutto casuale lo vedete qui sopra) sono visibili sia su questo Album di Facebook che sulla pagina Pinterest dedicata al libro.

Per questo motivo abbiamo pensato di prolungare i tempi della proposta (di cui trovate qui tutti i dettagli).

Anziché l’8 marzo, il termine entro cui effettuare l’acquisto per poter partecipare e inviare le proprie fotografie slitta quindi al 22 marzo.

Da quella data e per una settimana sarà possibile per tutti votare la foto più buffa, originale o insolita: quella che riceverà più commenti vincerà. Ma attenzione: la pagina su cui votare le foto non è ancora visibile, i commenti raccolti sull’Album Facebook o su Pinterest fino al 22 dunque non valgono. Conteranno solo quelli che si raccoglieranno a partire dal 22 marzo sulla pagina che vi dirò: in questo modo, anche chi manderà la sua fotografia il 21 avrà le stesse possibilità degli altri di vincere.

Ricordo dunque che per partecipare, e vincere la “mystery box” contenente pezzi rari e i “cimeli” che trovate descritti qui, è sufficiente acquistare il libro, scattarsi una foto (quanto più sarete creativi tanto meglio) e postarla sul Gruppo dei lettori di Il passato è una bestia feroce entro il 22 marzo.

Nel frattempo, grazie a tutti per l’ingegno e la simpatia che state dimostrando!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*