Il mio thriller Il passato è una bestia feroce ha raccolto ormai 99 recensioni, con una media di 4,7 stelle su 5!
Tra i miei libri è di gran lunga quello che ha ricevuto su Amazon più recensioni dai lettori e il gradimento più alto. Chi scriverà la numero 100?
Da quando è uscito lo scorso marzo, Il passato è una bestia feroce ha ricevuto il maggior numero di recensioni che un mio libro abbia mai raccolto. Sia da parte di giornali, riviste e siti we (qui puoi trovare la rassegna stampa completa) che da parte dei lettori.
Prendendo a campione i risultati raccolti dal libro su Amazon.it, sono 99 i lettori che hanno commentato in grandissima misura positivamente: 4,7 su 5 stelle è un risultato davvero lusinghiero.
Se lo hai già letto, mi piacerebbe una tua recensione su Amazon che “buchi” la barriera delle prime 100.
Se ancora non lo hai letto, ti invito a farlo ora. Sto lavorando alla seconda avventura di Bruno Jordan, protagonista del thriller, e anche per questo libro sto pensando di organizzare qualcosa di molto speciale con l’aiuto dei miei lettori…
ACQUISTA IL PASSATO È UNA BESTIA FEROCE
E se già hai letto il libro e lo hai pure recensito, prova a dirmi qui sotto che cosa immagini potrebbe capitare a Bruno nella seconda avventura!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Facebook, Twitter, Periscope, Google+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).
Una risposta
Mi aspetto una parte di rilievo per Linda Vinciguerra. Secondo me puoi farla diventare una grande donna