Bruno Jordan: libro finito, una sorpresa in arrivo…

La seconda avventura di Bruno Jordan è ormai “finita”, ora è iniziata la fase di correzione delle bozze.

Bruno Jordan: bozze in correzione

Il protagonista de Il passato è una bestia feroce tornerà il 21 giugno, ma già entro questa settimana prometto di comunicare il titolo del nuovo thriller (e una sorpresa)…

Il passato è una bestia feroce (Piemme), il primo thriller di Massimo Polidoro

La copertina della prima indagine che ha visto per protagonista Bruno Jordan. La seconda è in arrivo il 21 giugno…

Anche se sembra mancare ancora tanto tempo prima dell’uscita del romanzo, il lavoro da fare perché tutto sia pronto è ancora tanto.

Mentre prosegue la correzione delle bozze – e chi mi segue sa quanto per me sia importante la fase di “riscrittura” – nei prossimi giorni, al più tardi entro la fine della settimana, decideremo e vi comunicherò il titolo definitivo del romanzo.

Come abbiamo fatto lo scorso anno, poi, chiederò agli iscritti alla mia newsletter di aiutarmi a scegliere la copertina del libro. Inoltre, sto ragionando sulle iniziative da intraprendere insieme agli iscritti per il lancio del libro.

Per Il passato è una bestia feroce avevo messo in piedi una vera e propria “Squadra di lancio” formata da 100 miei lettori che hanno potuto leggere il libro in anteprima. Ripeteremo l’esperienza? Che altro ci inventeremo quest’anno?

Di sicuro posso anticiparvi che il 21 marzo, esattamente tre mesi prima dell’uscita del romanzo, ci sarà una piccola sorpresa.

Chi vuole sapere prima di che si tratta si iscriva alla mia newsletter: venerdì riceverà un’anticipazione:

ISCRIVIMI ALLA NEWLETTER


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo romanzo è in arrivo il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




4 Comments

  1. Sono felice come una pasqua, a proposito ci siamo…. Domenica e Lunedì prossimo 27 / marzo 2016
    Perché lo specifichi così nel dettaglio…. ti chiederai.
    E’ presto detto, caro Massimo. Un anno fa anche se la pasqua cadeva in aprile ti ho incontrato.
    Tranquillo non dal vivo ma, attraverso il tuo primo romanzo Il Passato è una bestia feroce.
    Quindi questo annuncio che presto ritroverò Bruno Jordan mi rende proprio felice.
    Perché quando terminali la lettura della sua storia …già mi mancava.
    Gabriella

    1. Grazie Gabriella! Contento che la notizia ti faccia piacere. Forse ti farà piacere sapere anche che ora Bruno Jordan ha una sua pagina Facebook e, se vorrai, gli potrai scrivere. Lo trovi qui: https://goo.gl/A05lna

  2. Ciao Massimo! Sono felicissimo di sapere che tra qualche mese uscirà il tuo nuovo libro! Non vedo l’ora!
    Solo una domanda: come si può entrare nella cerchia dei 100 lettori?
    Un caro saluto
    Dante

    1. Grazie per l’interesse, Dante. Sto ragionando con l’ufficio stampa e marketing del mio editore sulle iniziative da realizzare per il lancio del libro: per non perdere la possibilità di essere coinvolto, se già non lo hai fatto, suggerisco di iscriverti alla mia newsletter (scegli magari il digest “quotidiano” o “settimanale”: con quello mensile rischi di perdere le occasioni). Vai qui: http://eepurl.com/2P–L e appena ci sono novità (anche sulla possibile squadra di 100 lettori…) lo saprai subito. A presto!

Lascia un commento

*