Fai il pieno di mistero FAQ

 

Torna alla pagina per partecipare al “Fai il pieno di Mistero”

 

Domanda: come funziona questa proposta?

Entro la mezzanotte del 22 marzo 2015 acquista una (o più) copie de Il passato è una bestia feroce, fatti una foto con il libro e mandacela utilizzando il form nella pagina precedente. Ti arriverà una mail in cui ti confermeremo di avere ricevuto i tuoi dati. A partire dal 10 marzo riceverai una email con il link per scaricare direttamente i primi 5 tuoi regali inediti.

Domanda: come faccio a prendere possesso dei regali?

Quando ti arriverà la mail di conferma li potrai scaricare sul tuo computer o mobile e li potrai leggere o guardare subito.

Domanda: non li trovo in libreria?

No, i regali sono un omaggio personale di Massimo Polidoro, non dell’editore o della libreria. Dunque, li riceverai in formato digitale attraverso una sua mail (controlla che non finisca nello spam).

Domanda: e per ricevere la Mystery Box con il libro su Houdini e gli altri regali?

Quello è un regalo che riceve una sola persona: quella che scatterà la fotografia più divertente, originale e insolita insieme a una copia cartacea de Il passato è una bestia feroce e ce la manderà entro Domenica 22 marzo.

Anziché l’8 marzo, il termine entro cui effettuare l’acquisto per poter partecipare e inviare le proprie fotografie slitta quindi al 22 marzo.

Da quella data e per una settimana sarà possibile per tutti votare la foto più buffa, originale o insolita: quella che riceverà più commenti vincerà. Ma attenzione: la pagina su cui votare le foto non è ancora visibile, i commenti raccolti sull’Album Facebook o su Pinterest fino al 22 dunque non valgono. Conteranno solo quelli che si raccoglieranno a partire dal 22 marzo sulla pagina che vi dirò: in questo modo, anche chi manderà la sua fotografia il 21 avrà le stesse possibilità degli altri di vincere.

Ricordo dunque che per partecipare, e vincere la “mystery box” contenente pezzi rari e i “cimeli” che trovate descritti qui, è sufficiente acquistare il libro, scattarsi una foto (quanto più sarete creativi tanto meglio) e postarla sul Gruppo dei lettori di Il passato è una bestia feroce entro il 22 marzo.

Domanda: posso avere lo stesso i 5 regali se acquisto una versione digitale del libro?

Certo, ma non potrai partecipare alla seconda parte della proposta: quella che ti dà la possibilità di vincere la mystery box contenente Il grande Houdini, Un gioco infame, il dvd con gli interventi televisivi e le altre sorprese. Per questa occorre farsi una foto con il libro stampato.

Domanda: come dimostro di avere acquistato una copia digitale del libro?

Dopo avere compilato il modulo con i tuoi dati, nella casella “url” basta che scrivi: “digitale” e mandi la copia della ricevuta a newsletter@massimopolidoro.com.

Domanda: e se compro più di una copia del libro per regalarla agli amici, potranno anche loro ricevere i 5 regali?

Certo, dovrai semplicemente chiedere loro di compilare con i loro dati il modulo nella pagina accanto.

Domanda: quanto tempo ho a disposizione per scaricare i miei regali?

Il libro dovrà essere acquistato entro il 22 marzo e il modulo con la foto compilato entro la stessa data. Ma i regali saranno disponibili a partire dal 10 marzo e lo resteranno dopo per tre mesi (fino al 10 giugno). Avrai così tutto il tempo per scaricarli e salvarli sul tuo computer o dispositivo mobile.

Domanda: se la mia foto vince il contest, quando riceverò la Mystery Box?

Anziché l’8 marzo, il termine entro cui effettuare l’acquisto per poter partecipare e inviare le proprie fotografie slitta quindi al 22 marzo.

Da quella data e per una settimana sarà possibile per tutti votare la foto più buffa, originale o insolita: quella che riceverà più commenti vincerà. Ma attenzione: la pagina su cui votare le foto non è ancora visibile, i commenti raccolti sull’Album Facebook o su Pinterest fino al 22 dunque non valgono. Conteranno solo quelli che si raccoglieranno a partire dal 22 marzo sulla pagina che vi dirò: in questo modo, anche chi manderà la sua fotografia il 21 avrà le stesse possibilità degli altri di vincere.

La settimana successiva annunceremo il vincitore a cui spediremo la Mistery Box!

Domanda: la foto devo scattarla vicino alla libreria?

No, la puoi scattare in qualunque posto vuoi… tranne in libreria o nelle vicinanze! Puoi vedere le foto già arrivate sia su questo Album di Facebook che sulla pagina Pinterest dedicata al libro.

Domanda: deve vedersi la mia faccia nella foto?

No, non è necessario. Si deve vedere il libro e poi libera la fantasia per inventarti una situazione divertente in cui compari tu e il libro. Puoi vedere le foto già arrivate sia su questo Album di Facebook che sulla pagina Pinterest dedicata al libro.

Domanda: posso mandarne solo una o anche di più?

Puoi mandare tutte le foto che vuoi!

Domanda: che faccio se non mi arriva la mail di conferma o quella con le istruzioni per scaricare i miei regali?

Controlla la tua cartella di spam o, se usi Gmail, verifica che le nostre mail non siano finite nella cartella Promozioni. A volte succede. Se non trovi nemmeno lì le mail, contattaci scrivendo a newsletter@massimopolidoro.com. Saremo felici di aiutarti.

Domanda: e se devo chiedere qualcosa che non ho trovato qui?

Scrivici direttamente a newsletter@massimopolidoro.com ti risponderemo.

 

Torna alla pagina per partecipare al “Fai il pieno di Mistero”

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle mie attività, riflessioni, spunti per approfondire, anticipazioni e occasioni per partecipare alle mie iniziative, iscriviti all’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale. Riceverai subito in omaggio alcuni miei ebook. Ti aspetto!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.