Categorie
Blog Crimini e gialli Libri Notizie

Gratis un assaggio in pdf di “Eravamo solo bambini”

Cliccate sul cappello per scaricare gratis un estratto in pdf del nuovo libro di Massimo Polidoro!

Il mio editore, Piemme, ha messo a disposizione dei lettori un estratto di una trentina di pagine in pdf dal mio libro “Eravamo solo bambini”. Non posso che suggerirvi di approfittarne: potete scaricarlo a questo link. Poi ditemi che ne pensate…

16 risposte su “Gratis un assaggio in pdf di “Eravamo solo bambini””

Ho divorato il libro… un mix di emozioni indescrivibili.. rabbia, sconforto, tristezza, amarezza, incredulità.. e alla fine tanta emozione…tanta!!!
Un libro che dovrebbero leggere tutti!!!!
C’é sempre troppa poca sensibillità verso le persone meno fortunate di noi… e chissà perchè si pensa sempre che tanto certe cose possono succedere solo nei film….

Grazie sig. Polidoro per questo libro che da la possibilità di riflettere.

Ho letto il primo capitolo. Molto interessante e a suo modo educativo.
Ciò che è incredibile non è tanto la cattiveria becera e gratuita alla quale può arrivare una persona, ma quante persone (in questo caso gli assistenti) accettino quei metodi e anzi li usino loro per primi!

Il libro mi è arrivato e l’ho divorato stanotte, per nn deludere Luca Neri da Cesena ( il vampirluca nn si smentisce mai ). Quando avrò un po’ di tempo e la mete libera darò delle impressioni dettagliate, ma una cosa la posso dire, malgrado si basi su fatto di 40 anni fa la storia è sempre attuale e … possibile che ci sia stato un vero e proprio lager sotto gli occhi di tutti senza che nessuno intervenisse??? Questo fa un po’, scusate la parola, incazzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*