Guarda il teaser per… “Non guardare nell’abisso”

Ci stiamo avvicinando in fretta, mancano ormai solo 11 giorni all’uscita di Non guardare nell’abisso, il mio nuovo thriller.

Intanto, ecco il teaser nuovo di zecca realizzato dal bravissimo Silvano Beltramo. E per chi volesse saperne di più…

Il mio nuovo thriller in uscita il 21 giugno.

Il mio nuovo thriller in uscita il 21 giugno. Prenotalo ora!

Scarica ora, gratis, le prime 30 pagine del romanzo e fammi sapere che cosa ne pensi:

SCARICA L’INIZIO DEL ROMANZO

Se lo desideri, poi, puoi già prenotare il libro per riceverlo non appena uscirà:

PRENOTA “NON GUARDARE NELL’ABISSO”

Per chi acquisterà il libro la settimana dell’uscita, infatti, sto preparando qualcosa di veramente speciale…

Se il romanzo ti intriga e pensi di acquistarlo, fallo entro il 25 giugno: ti garantisco che non te ne pentirai.

Presto svelerò tutto, continua a seguirmi e, come sempre, per sapere ogni cosa in anticipo iscriviti alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ALLA TUA NEWSLETTER

Quando leggi le 30 pagine, se ti va, fammi sapere qui sotto che cosa ne pensi…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.




4 Comments

  1. Ciao Massimo, nelle prime pagine vedo che usi “ecuadoregno”. In effetti è vero, sulla falsariga di nicaraguegno molti usano questo termine, ma suona sbagliato addirittura agli stessi ecuadoriani, dato che l’aggettivo corretto sarebbe appunto quello, anzi loro si dicono ecuatoriani, ma in italiano la forma corretta sarebbe “ecuadoriani”.

    Dato che ormai molti usano il termine ecuadoregno, che lo usi anche Bruno Jordan non è così strano, ma essendo lui un giornalista secondo me dovrebbe usare il termine più corretto!

    1. Ti ringrazio per la segnalazione. L’abbiamo riletto in tanti, correttori di bozze ed editor compresi, e ci è proprio sfuggito. Correggeremo per le prossime edizioni.

  2. Romanzo prenotato! Non vedo l’ora che esca! ^_^

Lascia un commento

*