Dopo essere entrato in semifinale, Il passato è una bestia feroce, il mio thriller uscito lo scorso marzo per Piemme…

Il passato è una bestia feroce in finale al Premio NebbiaGialla 2015

è ora uno dei tre finalisti al Premio NebbiaGialla per il romanzo giallo.

La giuria di Qualità del Premio NebbiaGialla – formata da Paolo Roversi, presidente della Giuria, e da Patrizia Debicke, Adele Marini, Cristina Marra e Cristina Aicardi – ha designato il trio di autori che si contenderanno la vittoria della sesta edizione.

Eccoli:

Massimo Polidoro – Il passato è una bestia feroce – Piemme
Collettivo Sabot – Padre nostro – Rizzoli
Bruno Morchio – Un conto aperto con la morte – Garzanti

La finale si svolgerà domenica 13 settembre a Suzzara (MN) alle 0re 10.30 presso la sede della biblioteca comunale Piazzalunga via Zonta 6A.

Sono felicissimo e onorato di trovarmi in finale con gli altri ottimi concorrenti. L’appuntamento ora è a settembre!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*