“Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle” e per “Il profeta del Reich” sono diventati audiolibri!

I libri si leggono, ma si ascoltano anche! E così è anche per “Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle” e per “Il profeta del Reich”: sono diventati audiolibri!

audiobro profeta

Dopo il lavoro condotto “in segreto” nelle scorse settimane, è ora finalmente disponibile su Audible l’audiolibro di “Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle”!
E la cosa divertente è che sono io a leggerlo e a… interpretarlo!

 

Lo puoi trovare QUI

ASCOLTA LEONARDO

E dopo molto tempo dalla sua uscita, è ora disponibile su Storytel l’audiolibro! de “Il profeta del Reich”! Il mio primo romanzo!

Lo puoi trovare QUI

ASCOLTA IL PROFETA DEL REICH

Buon ascolto!

 


Affascinati da Leonardo Da Vinci? 
Seguite “Leonardo. Genio ribelle”, la mia serie settimanale su YouTube

Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di quasi 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono i suoi  ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitterTelegram e la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



2 Comments

  1. Per un momento avevo creduto che fosse Massimo Polidoro ad aver effettuato la lettura dei libri. Poi ho visto meglio, e l’autore del post è Roberto Baria, quindi è lui che dice di essere il “lettore”…
    Complimenti a Roberto Baria per aver effettuato con la sua voce queste interpretazioni!

    1. Il mistero è presto risolto: Roberta (non Roberto) collabora con me e, tra le altre cose, mi aiuta a pubblicare i post che scrivo. Ma quello che scrive sono io, così come ho letto io “Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle” (mentre “Il profeta del Reich” è letto da Roberto Recchia).

Lascia un commento

*