Categorie
Blog Libri Mestiere di scrivere Notizie

TV Svizzera: intervista sul thriller…

Cari amici, chiedo scusa per il silenzio di questi giorni. Mi trovo negli Stati Uniti e non sempre è agevole il collegamento.

Intervista alla TV Svizzera italiana per "Il passato è una bestia feroce"

Tuttavia, cercherò sempre di segnalarvi le novità e aggiornarvi sui miei spostamenti. Per cominciare, ecco questa bella intervista appena messa in onda dalla TV Svizzera italiana.

È Rino Scarcelli, con cui ho già avuto il piacere di lavorare alla serie “Il detective del mistero” per la Rete Uno della Radio Svizzera, l’autore di questa bella intervista.

Si parla del mio thriller, Il passato è una bestia feroce, di come è nato e come è stato lanciato, ma si toccano anche altri temi “misteriosi”… Buona visione!

GUARDA L’INTERVISTA

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*