Alla mezzanotte di oggi, chiuderò le iscrizioni per coloro che sono interessati a partecipare al mio team per il lancio di Non guardare nell’abisso.

https://youtu.be/ABNz9690XE4

Se l’idea vi intriga, è l’ultima occasione per partecipare: poi, passerà almeno un altro anno prima che questa possibilità si apra di nuovo (sempre che si apra ancora):

VOGLIO ENTRARE NELLA SQUADRA!

Il mio nuovo romanzo che i componenti della Squadra leggeranno in anteprima...
Il mio nuovo romanzo che i componenti della Squadra leggeranno in anteprima…

Che cos’è la Squadra di lancio? Un gruppo di persone che leggerà in anteprima #NonGuardareNellAbisso (in uscita il 21 giugno in libreria per Piemme) ed entrerà a far parte con me di un gruppo chiuso su Facebook, dove ci scambieremo idee e metteremo in piedi progetti e iniziative.

Saremo qualcosa a metà tra un po’ gruppo di lettura e una bottega artigiana.

L’esperienza dello scorso anno mi ha dimostrato che l’aiuto dei lettori è fondamentale per riuscire a far partire con il piede giusto un thriller come quello che ho scritto. Ecco perché ho deciso di ripetere l’esperienza.

Chi entrerà nella mia Squadra:

In cambio chiederò a ogni partecipante di:

Se dunque l’idea ti intriga, clicca sul link qui sotto e compila il questionario:

VOGLIO ENTRARE NELLA SQUADRA!

Ma ricorda: i posti sono limitati. Lo scorso anno si sono fatte avanti più di 300 persone e i posti disponibili erano solo 100. Quando compili il questionario, quindi, fammi capire perché dovrei scegliere proprio te e non qualcun altro. Chi saprà essere più convincente entrerà nella squadra!

Restano solo poche ore per iscriversi.

Cogli questa occasione, ci divertiremo: CLICCA QUI e partiamo…

Ti aspetto!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitterPeriscopeInstagramPinterestTelegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*