Video: Il libro che ho sempre sognato di scrivere…

Vi sarà capitato di leggere libri che vi sono rimasti nel cuore e nella mente per tanto tempo.

Magari vi sono piaciuti per i personaggi, per l’enigma, per i colpi di scena, per le scene inattese…

"Il passato è una bestia feroce" (Piemme, dal 3 marzo 2015): il primo thriller di Massimo Polidoro

Ecco, io ho sempre sognato di scrivere un libro che riuscisse a trasmettere  tutte queste emozioni e, con Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller in arriva il 3 marzogià in prenotazione sui bookstore online, penso di esserci riuscito.

Di questo parla il mio nuovo video da 1 minuto!

Quali sono i libri che ti sono rimasti nel cuore e nella mente per tanto tempo? Raccontamelo qui sotto…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Condividi:

Una risposta

  1. Ciao Massimo, bellissimo video, anche dal punto di vista della professionalità!! Fa davvero venire voglia dei leggere il libro! Prima però posso farti una domanda per soddisfare una mia curisosità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.