Vi sarà capitato di leggere libri che vi sono rimasti nel cuore e nella mente per tanto tempo.
Magari vi sono piaciuti per i personaggi, per l’enigma, per i colpi di scena, per le scene inattese…

Ecco, io ho sempre sognato di scrivere un libro che riuscisse a trasmettere tutte queste emozioni e, con Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller in arriva il 3 marzo e già in prenotazione sui bookstore online, penso di esserci riuscito.
Di questo parla il mio nuovo video da 1 minuto!
Quali sono i libri che ti sono rimasti nel cuore e nella mente per tanto tempo? Raccontamelo qui sotto…
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Facebook, Twitter, Google+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).
Una risposta
Ciao Massimo, bellissimo video, anche dal punto di vista della professionalità!! Fa davvero venire voglia dei leggere il libro! Prima però posso farti una domanda per soddisfare una mia curisosità?