Da dove nasce Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller? Quali sono gli autori che più mi hanno influenzato?

Lo racconto in questo video. E se vi incuriosisce capire se nel romanzo ci sia qualcosa (e quanto) degli autori citati… non dovete fare altro che leggerlo:

LEGGI “IL PASSATO È UNA BESTIA FEROCE”

A questa pagina trovate la Rassegna Stampa dedicata al libro: oltre 150 tra recensioni, interviste e articoli dedicati al romanzo.

Qui invece potete esplorare un minisito interamente dedicato al libro.

E qui è la pagina Pinterest con le foto e le immagini legate alla storia.

50:50 Thriller: Il passato è una bestia feroce


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*