Houdini: un nuovo film con Catherine Zeta-Jones

Houdini: un nuovo film con Catherine Zeta-Jones

E’ in arrivo un nuovo film dedicato a Houdini. Si intitola “Death Defying Acts” (che sarebbe a dire: esibizioni a rischio mortale) ma è tutto piuttosto misterioso. Si sa che la star del film è Catherine Zeta-Jones, nel ruolo di una medium molto provocante, mentre Houdini è interpretato da Guy Pearce.

E’ chiaramente una storia d’amore, più che una nuova biografia del grande mago. Si può anche vedere un trailer (qui) e sotto c’è il manifesto del film. Tuttavia, non si sa bene quando uscirà. Per ora è stato presentato al festival cinematografico di Toronto ed è prevista un’uscita in Russia il 28 febbraio e una in Australia il 13 marzo. Di uscite europee o americane non si sa nulla.

Se a qualcuno di voi capita di passare dalla Russia o dall’Australia nelle prossime settimane e ha modo di vedere il film, ci faccia sapere…

Death Defying Acts

Condividi:

3 risposte

  1. Abito in Spagna e da noi questo film esce il 4 aprile, fra circa un ventina di giorni!! sono molto impaziente!!

    Per Aldo Grano
    “Chi è il regista? Il più delle volte basta il nome per capire se è una gazzosa americana o un film serio.”
    In anzi tutto, il regista o al dire il meglio la regista è Gillian Armstrong, molta famosa nell’industria cinematografica.
    Seconda cosa, il film è una produzione inglese/australiana e dunque niente di “gazzosa americana”! e cmq è interpretato da Catherine Zeta-Jones, che è bravissima in tutti i suoi ruoli!! (persino ha vinto l’oscar per Chicago!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.