Categorie
Blog Mestiere di scrivere Notizie

Bruno Jordan torna nel 2016 con il seguito de “Il passato è una bestia feroce”!

È la domanda che mi sono sentito ripetere ogni giorno per mesi da quando lo scorso marzo è uscito Il passato è una bestia feroce: ci sarà un seguito?

Nel 2016 torna Bruno Jordan, con il seguito de "Il passato è una bestia feroce"

Ora posso rispondere: sì, nel 2016… Bruno Jordan tornerà con una nuova avventura.

Sono davvero felice di poterlo confermare. Dopo la vicenda che lo ha visto protagonista ne Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller, Bruno Jordan, disincantato cronista della rivista Krimen, autoironico segugio e inarrestabile piantagrane supremo, tornerà con una nuova indagine.

Per questo risultato, oltre al mio agente e al mio editore, devo ringraziare soprattutto voi che lo avete letto e ne avete parlato.

Sono usciti finora quasi 200 tra articoli, recensioni, interviste e interventi radiotelevisivi; potete scoprire qui la rassegna stampa:

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA

La Squadra di lancio del libro, poi, è riuscita a creare così tanta attesa e curiosità verso Il passato è una bestia feroce che a sole 24 ore dall’uscita il libro era già in ristampa!

Da qui all’uscita del nuovo romanzo di Bruno Jordan ci saranno altre iniziative, progetti e uscite di cui vi parlerò a tempo debito. È ancora presto quindi per dire che cosa succederà il prossimo anno, ma la bella esperienza della Squadra di lancio è certamente da ripetere e chiunque vorrà potrà proporsi per farne parte.

Come? Lo vedremo a suo tempo, ma se non vuoi perdere nessuna anticipazione e se vuoi avere la possibilità di prendere parte attivamente a una parte del processo creativo e poi a quello di lancio del prossimo romanzo, devi fare solo due cose:

1. Leggi Il passato è una bestia feroce, se non lo hai ancora fatto:

LEGGI “IL PASSATO È UNA BESTIA FEROCE”

e, se ti piace, parlane sui tuoi canali social e/o recensiscilo su questa pagina di Amazon.

2. Iscriviti alla mia newsletter per non perdere gli aggiornamenti e l’invito a entrare nella prossima Squadra:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutto qui. Ci sarà da divertirsi…

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


4 risposte su “Bruno Jordan torna nel 2016 con il seguito de “Il passato è una bestia feroce”!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*