Scelta la copertina di “Non guardare nell’abisso”!

Si è conclusa la votazione per scegliere la copertina del mio prossimo romanzo, Non guardare nell’abisso che, dal 21 giugno sarà in libreria.

Hanno partecipato ben 1048 persone che si sono distribuite fra le tre opzioni disponibili.

Come ricorderete le copertine tra cui scegliere erano tre: la ragazza che fugge, la sagoma dell’albero nella notte e l’ombra minacciosa.

Quale delle tre sarà stata scelta? Scopritelo nel breve video e preparatevi a partecipare alle prossime iniziative speciali iscrivendovi subito alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ADESSO

Ma mi raccomando, se vi iscrivete verificate che i miei messaggi arrivino davvero.

Se dopo una settimana che vi siete iscritti non avete visto ancora niente, significa che il vostro programma di posta li sta filtrando in qualche altra casella: Promozioni, Social, Forum o magari le manda direttamente nello spam.

Andate a controllare e indicate la mia mail come una di quelle affidabili.

Nei prossimi giorni condividerò la copertina definitiva e lancerò agli iscritti della newsletter una proposta davvero speciale. Non mancate!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*