Un workshop gratuito con me: interessa?

Se potessi seguire un workshop gratuito insieme a me, di persona intendo, quale argomento ti piacerebbe approfondire tra quelli di cui mi occupo?

workshop-sondaggio

Trabocchetti della mente, scrivere in modo chiaro e accattivante, parlare in pubblico, psicologia dell’insolito… Sto preparando qualcosa di speciale per te, clicca qui e fai la tua scelta:

Ecco alcuni degli argomenti su cui in passato mi hai chiesto se avrei mai tenuto seminari o workshop. L’occasione si sta avvicinando, ti invito a scegliere l’argomento che ti interessa di più tra i seguenti:

  1. Come scrivere in maniera chiara e accattivante (public speaking)
  2. 20 cose da sapere prima di scrivere un libro
  3. Come parlare in pubblico
  4. Psicologia dell’insolito: che cos’è e come funziona
  5. Come riconoscere gli errori e i trabocchetti della nostra mente
  6. Come scrivere un giallo o un thriller

Se poi lo desideri, puoi anche suggerirmi tu un argomento che qui non ho incluso.

Clicca sul bottone rosso adesso e fai la tua scelta:

IL TUO WORKSHOP CHE VORREI SEGUIRE GRATIS È…

Clicca subito e fammi conoscere la tua scelta. Non posso per ora dirti molto di più, ma presto conto di stupirti con una piacevole sorpresa.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*