Altre “creature” impossibili

Pterodattilo tra i “nordisti” 2

Lorenzo Rossi mi ha segnalato quest’altra bella falsa immagine che scimmiotta l’originale che vi avevo mostrato un paio di giorni fa: in realtà, questa è migliore e più credibile. Lo pterodattilo non sembra un materassino sgonfio e i soldati (per quanto abbiano divise troppo in ordine e pulite per essere vere – e i pantaloni sembrino troppo dei blue jeans) almeno non sono tutti chiaramente pensionati sovrappeso al raduno degli appasionati in costume…

Altra foto che mi ha segnalato Lorenzo questa con un triceratopo:

Un triceratopo tra i nordisti

i soldati sembrano anche autentici, ma il triceratopo è “incollato” proprio male con photoshop. Peccato, l’idea era carina.

Mi sono arrivate anche altre segnalazioni e foto da sottoporre qui sul blog. Nei prossimi giorni ve le mostrerò e vedremo se riusciremo insieme a risolvere qualche altro mistero…

Condividi:

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.