Strane Storie: scopri la mia serie settimanale su YouTube!

Inizia oggi la mia nuova serie Strane Storie, indagini ai confini della realtà, online con una nuova puntata ogni venerdì, alle 13.30, sul mio canale YouTube.

Nel primo episodio ci occupiamo di viaggi nel tempo e di tre incredibili storie “vere” (o quasi). Ecco di che si tratta…

SEGUI “STRANE STORIE”

TempoPost

Si può viaggiare nel tempo? Che credibilità hanno i racconti di chi sostiene di averlo fatto?

Due donne che visitano Versailles nel 1901 e si ritrovano alla corte di re Luigi XVI; un pilota militare che sorvola una base area che sarà costruita solo cinque anni dopo; tre ragazzi inglesi che perdono la strada e si ritrovano in un villaggio ai tempi del medioevo. Tre celebri episodi di viaggiatori del tempo: ma quanto sono affidabili?

Scoprilo su Strane Storie. Iscriviti subito per seguire questo e gli episodi successivi:

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

e poi commenta, dimmi che ne pensi e se ci sono altri “misteri” di cui ti piacerebbe mi occupassi. Cercherò di accontentarti…


Ti incuriosiscono i misteri? Seguimi su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Segreti e tesori del Vaticano è il suo ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeFacebookTwitter, Instagram, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.