Per tutti quelli che mi hanno chiesto quando sarebbe stato possibile riascoltare, rivedere e rivivere il Convegno dei 20 anni del CICAP, il momento è arrivato. Si parte con i file audio in mp3: tutto il Convegno da riascoltare su chiavetta USB o download dal sito del CICAP: a voi la scelta. Prossimamente ci saranno novità anche per quanto riguarda i video…

Qui sotto il Comunicato del CICAP con tutti i dettagli:

Per chi si è perso il Convegno del ventennale del CICAP, ma anche per chi c’era e vuole avere la possibilità di riascoltarlo quando vuole sull’iPod, in auto, sullo stereo di casa o sul computer, è ora possibile farlo.

Il Convegno CICAP in mp3: da oggi si può riascoltare

Il CICAP ha infatti terminato di trasformare in mp3 tutti gli interventi registrati all’XI Convegno del CICAP “L’EVOLUZIONE DEL MYSTERO” (serate e workshop esclusi) e, dunque, da oggi chi lo desidera può richiedere l’audio del Convegno secondo due modalità diverse:

1) Può chiedere che tutti i file mp3 vengano caricati su un’elegante chiavetta USB 2.0 da 2GB, con il logo CICAP serigrafato, che naturalmente potrà poi essere usata come una normale chiavetta USB – se vi interessa questa opzione cliccate qui.

2) Può richiedere direttamente il download della registrazione audio del convegno: in questo caso, verrà spedito via una email, nel giro di qualche ora, un link riservato e dall’accesso protetto da cui poter scaricare sul vostro computer tutti i file – se vi interessa questa opzione cliccate qui.

Fate dunque la vostra scelta e… buon ascolto!

0 risposte

  1. Ma anche chi ha partecipato al convegno deve pagare per il download della registrazione?? Se l’avessi saputo mi sarei registrata gli interventi più interessanti :-))

  2. Salve a tutti e complimenti,

    sono appena stata al vostro padiglione al festival di Genova e l’ho apprezzato assai. Continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*