Categorie

Ufficio-stampa

"Scrivetemi, rispondo sempre!"
“Scrivetemi, rispondo sempre… (o almeno ci provo)”

Per invitarmi a tenere conferenze, incontri, presentazioni o altro potete contattare: Sonia Bignozzi dell’agenzia Elastica, che mi rappresenta per tutti gli incontri pubblici, scrivendo a: contact-polidoro@elastica.eu.

Giornalisti, redazioni, uffici stampa e addetti ai lavori possono prendere contatto con me attraverso la mia redazione oppure contattando il mio editore presso l’ufficio stampa Mondadori: telefono 02-75421 oppure cetta.leonardi@mondadori.it

Per questioni legate al CICAP è invece possibile contattare direttamente il CICAP qui: info@cicap.org, oppure allo 049-686870 (gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

Eventuali invii postali (libri, pubblicazioni o altro) possono essere fatti presso gli uffici del CICAP (specificando: “All’attenzione di Massimo Polidoro”): Casella postale 847, 35100 Padova.

Per gli addetti ai lavori è inoltre disponibile online il seguente materiale:

BIOGRAFIA
Una presentazione di Massimo Polidoro con relativi approfondimenti

GALLERIA FOTOGRAFICA

Una scelta di scatti in alta definizione

FILMATI
Il mio canale YouTube, con le mie serie “Strane Storie”, “Il complotto quotidiano”, “Leonardo. Genio ribelle” e una selezione di interventi televisivi e conferenze.

SOCIAL
Infine, è possibile seguire il mio lavoro, e contattarmi, anche attraverso i miei canali socialInstagramFacebookTwitter e naturalmente la newsletter: “Avviso ai Naviganti”.

Grazie!

9 risposte su “Ufficio-stampa”

Ciao Massimo,
ho la consuetudine di diffondere tra i miei contatti i tuoi video pubblicati su YouTube, ma mi sono accorto con sorpresa che alcuni sarebbero stati “rimossi per aver violato le norme di YouTube su molestie e bullismo.”
Avendoli visti nei giorni della loro pubblicazione, tutti corretti, documentati e pacati come sempre, non comprendo il motivo di questa censura.
Per esempio questo video dal titolo “Crolla Cabala Crolla” era presente qui https://www.youtube.com/watch?v=Fbb3i0-gHtQ&feature=youtu.be
Pensi che io lo possa ritrovare? Te ne sarei grato.
La storia, che già avevi narrato nel tuo bellissimo libro “il Mondo Sottosopra”, la avevi esposta in modo molto incisivo anche nel video.
Un abbraccio
Claudio

Hai ragione Claudio, ho inoltrato un reclamo perché chi si è lamentato del mio video è, chiaramente, chi si è visto sbugiardato. Non c’era assolutamente niente di “molesto” nel video, semplicemente si smontava una bufala, proprio come YouTube si è prefissa a sua volta di fare con tutte le teorie del complotto legate a QAnon. Per ora non ho ancora avuto risposte…

Non sapevo dove scrivere la mia domanda, avete indagato sul mistero degli uomini calamita ? cioe’ quei fantomatici uomini a cui si attaccano posate al corpo .
Ben conscio che saranno le solite bufale, vorrei sapere se sono stai in passato trattati gli argomenti.
Complimenti per le vostre stupende “Strane storie”

Saluti

Ciao Massimo,
supponiamo che l’arca della alleanza o per meglio dire l’archivio con all’interno il sapere di quel popolo, siccome la bibbia di Shadal io lo letta ben 2 volte e non tratta ne religione ne divinità, tuttavia nel caso l’arca potesse essere ritrovata con una certa facilità cosa potrebbe accadere, tu pensi che nessuno vorrebbe intromettersi nella ricerca, io sono certo che ora più che mai la stanno cercando e forse stanno per trovarla o l’hanno già trovata, ma per fare cosa quelle tavole sono scritte nella loro lingua e non è certo aramaico, chissà se quello Stato sarebbe disposto a fare una ricerca preferibilmente di carattere militare nel suo territorio, in quell’arca non c’è niente di magico comunque ti do ragione con buona possibilità fungeva anche da condensatore.
Antonio Rizza

Il materiale presentato nel sito Internet è interessante perché ridimensiona il sensazionalismo che sovente domina, per evidenti ragioni commerciali, buona parte dell’informazione giornalistica, radiotelevisiva e su Internet.
Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Categorie

Ufficio stampa

"Scrivetemi, rispondo sempre!"
“Scrivetemi, rispondo sempre… (o almeno ci provo)”

Per invitarmi a tenere conferenze, incontri, presentazioni o altro potete contattare l’agenzia Elastica, che mi rappresenta per tutti gli incontri pubblici, scrivendo a: contact-polidoro@elastica.eu.

Giornalisti, redazioni, uffici stampa e addetti ai lavori possono prendere contatto con me attraverso la mia redazione oppure contattando il mio editore presso l’ufficio stampa Mondadori: telefono 02-75421 oppure cetta.leonardi@mondadori.it

Per questioni legate al CICAP è invece possibile contattare direttamente il CICAP qui: info@cicap.org, oppure allo 049-686870 (gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

Eventuali invii postali (libri, pubblicazioni o altro) possono essere fatti presso gli uffici del CICAP (specificando: “All’attenzione di Massimo Polidoro”): Casella postale 847, 35100 Padova.

Per gli addetti ai lavori è inoltre disponibile online il seguente materiale:

BIOGRAFIA
Una presentazione di Massimo Polidoro con relativi approfondimenti

GALLERIA FOTOGRAFICA

Una scelta di scatti in alta definizione

FILMATI
Il mio canale YouTube, con le mie serie “Strane Storie”, “Leonardo. Genio ribelle” e una selezione di interventi televisivi e conferenze.

SOCIAL
Infine, è possibile contattarmi anche attraverso i miei canali social: FacebookTwitterInstagram e naturalmente la newsletter.

Grazie!