Intervista di Massimo Polidoro a l’Unione Sarda (17.3.08)

Condividi:

0 risposte

  1. Articolo un po’ superficiale come le affermazione del Sig. Polidoro, “se uno crede a queste cose o è un povero ingenuo o se le vede in prima persona è un pazzo”… Io personalmente sono uno scettico verso i fenomeni paranormali o simili ma documentandomi su Rol (che lei prende in considerazione solo per i giochi di carte, tra l’altro dando informazioni lacunose) ho letto che moltissimi fenomeni di cui sono stati testimoni oculari decine di persone (tutti ingenui creduloni?) non sono spiegabili con trucchetti da magia e anche l’adepto CICAP, Tomatis cita testimonianze dirette smentite subito dopo dai diretti interessati…Io sono scettico nei confronti del paranormale ma leggendo le vostre spiegazioni non ho trovato sempre risposte soddisfacenti anzi a volte erano proprio deboli e pretestuose. Ragazzi non dovete arrampicarvi sugli specchi se non avete una spiegazione, basterebbe ammettere che al momento non ne avete una plausibile… Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.