In oltre trent’anni di attività ho pubblicato decine di libri che, per me, rappresentano altrettanti viaggi straordinari tra fatti, realtà e fantasie. Se vuoi, puoi viverli insieme a me. Scoprili tutti!
Massimo ha pubblicato il suo primo libro nel 1995 (Viaggio tra gli spiriti) e da allora non si è più fermato, pubblicando in media due titoli ogni anno.
Complessivamente, i libri di Massimo hanno venduto oltre mezzo milione di copie solo nel nostro Paese.
Molti libri sono stati tradotti all’estero, tra gli altri paesi in: Brasile, Colombia, Corea del Sud, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Ungheria.
La produzione letteraria di Massimo Polidoro spazia in almeno 17 generi diversi: dall’inchiesta alla divulgazione scientifica, dalla saggistica alla narrativa, dal memoir al true crime, dai libri per ragazzi alla docufiction…
Non mi piace solo scriverli i libri, da tempo mi diverto anche a leggerli. Se vuoi, puoi ascoltarmi su Audible, Storytel e altre piattaforme mentre ne leggo diversi…
Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.
Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti.
ATTENZIONE: se usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.
Pronti Naviganti, stiamo per salpare!
Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.
Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.