Nel mondo degli spiriti

Oltre 500 fotografie dedicate al mondo degli spiriti

CICAP, 1999 -pp 148 € 23.25

Per la prima volta, in unico volume, la storia illustrata dello spiritismo attraverso più di 500 immagini. Fenomeni come: fantasmi, ectoplasmi, levitazioni, materializzazioni, calchi medianici, fotografie spiritiche, sepolture premature…

Medium famosi come: Florence Cook, Eva C., i fratelli Davenport, le sorelle Fox., D.D. Home. Margery, Eusapia Palladino, Nino Pecoraro, Henry Slade… Studiosi come Sir William Crookes, Sir Arthur Conan Doyle, Harry Price, Charles Richet… Scettici E prestigiatori come: John N. Maskelyne, Joseph Dunninger, William Marriott ed Harry Houdini.

In questo libro Massimo Polidoro ha radunato la sua collezione di fotografie e illustrazioni rare e spesso inedite sullo spiritismo: un’occasione davvero unica per lo studioso come per il semplice appassionato di avere sotto mano in un unico volume tutto il mondo degli spiriti.

Il libro rappresenta “l’appendice” visuale del volume Viaggio tra gli spiriti: testo e immagini, infatti, si richiamano continuamente su entrambi i libri.

GUARDA UNO DEI TRUCCHI MEDIANICI ILLUSTRATI NEL LIBRO:

Condividi:

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.