Gialli e Misteri: i libri di Polidoro con i quotidiani

Gialli e misteri: Cronaca nera 1

E’ partita oggi in alcune regioni italiane l’uscita a cadenza settimanale di una nuova collana di sei libri intitolata “Gialli e Misteri” allegata ai quotidiani del gruppo Repubblica-L’Espresso. La notizia mi fa particolarmente piacere perchè i sei libri in questione sono i miei.

Si tratta di un’iniziativa elaborata qualche mese fa tra il mio editore e il gruppo Repubblica-L’Espresso per portare in edicola una selezione dei miei libri. L’idea è stata quella di allegarli alla trentina di quotidiani del gruppo (qui l’elenco completo suddiviso per Regione) e di farli uscire a “scaglioni”: vale a dire che questa settimana iniziano i quotidiani di alcune regioni (per esempio il mattino di Padova), la prossima inizieranno altri quotidiani e così via fino a che ciascuno avrà allegato tutti e sei i volumi.

I libri in questione sono Cronaca nera, Grandi gialli della storia, Elvis è vivo!, Gli enigmi della storia, Grandi misteri della storia e Il sesto senso. Escono con nuove copertine (sopra potete vedere la prima: fronte e retro), nuovi titoli e alcuni piccoli aggiornamenti al testo. E, soprattutto, a un prezzo davvero basso: 6,90 euro l’uno.

Insomma, spero che l’iniziativa vi faccia piacere, sia che cerchiate un mio libro particolare sia che vogliate farvi la collezione completa. Non so dire in quale ordine usciranno nelle varie regioni: tenete d’occhio la vostra edicola o, se volete essere sicuri di non perderli perchè andate in vacanza, chiedete all’edicolante di tenerveli da parte. E poi… buona lettura!

Condividi:

0 risposte

  1. Allora mi sono rivolto al servizio clienti di Repubblica riguardo alla distribuzione della collana a Roma.
    Posto la mail di risposta integralmente, perchè penso che possa interessare:
    Gentile cliente,

    il prodotto da Lei richiesto puo’essere richiesto

    – telefonicamente contattando il nostro call center al numero 199.744.744,

    oppure allo 02.60732459, se chiama da un cellulare o da una cabina
    pubblica.

    – on-line dal sito http://www.servizioclienti.repubblica.it

    – tramite il suo edicolante di fiducia (per il quale abbiamo attivato un
    apposito servizio arretrati)

  2. Ma per quel che riguarda Roma si sa se e quando partiranno? Sul sito de La Repubblica non se ne fa il minmo accenno…

  3. Carissimi,
    I sei volumi della collana “Gialli & Misteri” dedicata a Massimo Polidoro sono in distribuzione con le testate loicali del Gruppo, di seguito elencate:
    Il Mattino di Padova, la tribuna di Treviso, la Nuova di Venezia e Mestre, La gazzetta di Mantova, La gazzetta di Reggio, La gazzetta di Modena e la Nuova Ferrara.
    Prossimamente verranno commercializzate con le altre testate del gruppo.
    Con Repubblica e L’Espresso non usciranno.

    Un saluto

    Campiro

  4. ciao vorrei sapere ma su focus non scrivi piu’? per quanto riguarda i tuoi libri sono stupendi!!!!!! vorrei oltretutto sapere come devo fare per trovare delle vecchie pubblicazioni.continua cosi’

  5. Massimo in quarta di copertina non si accenna al caso Nigrisoli,che invece è presente nel libro,la mancanza c’era anche nell’originale,errore di copiatura o mistero?????

  6. ciao a tutti, per concludere il mio sondaggio ieri poi ho tel alla redazione di roma de la repubblica, che mi ha dato i vari numeri delle varie distribuzioni effettive, che potrete trovare al post datato oggi di Massimo, dove mi è stato detto che nonfanno le spedizoni fuori zona di consegna giornale, questo l’ho chiesto anche per chi nei precedenti post non trova le testate… 🙂
    ciao

  7. Qualcuno sa con quale giornale è venduto in Campania? Ho chiesto ad alcuni edicolanti, ma non ne sanno nulla.
    Grazie e un saluto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.