Premio Galileo: rivedi la cerimonia di premiazione

Se non c’eri, ecco la registrazione della cerimonia di presentazione del Premio Galileo, che ho avuto il piacere di condurre insieme alla giornalista Elisa Biliato.

Un incontro con alcuni straordinari divulgatori e scienziati, tra cui il vincitore Guido Tonelli

Il libro di Tonelli, vincitore del Premio Galileo.

Il libro di Tonelli, vincitore del Premio Galileo.

Per il resto, sto scrivendo un nuovo libro e la data di consegna si avvicina inesorabile. Sto anche organizzando il primo CICAP-FEST (e il 26 maggio pubblicheremo il programma completo qui!). E ancora, sto lavorando a un’altra (piccola?) sorpresa televisiva

Insomma, non si batte mai la fiacca! E questo spiega anche perché è un po’ diradata la presenza di post sul blog.

Continua a seguirmi e, se già non lo hai fatto, iscriviti alla newsletter: presto ci saranno notizie interessanti…

ISCRIVIMI ALLA TUA NEWSLETTER

Un momento del Premio Galileo.

Un momento del Premio Galileo.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. L’avventura del Colosseo e I poteri della mente sono i suoi nuovi libri, tra gli altri: Rivelazioni, Il tesoro di Leonardo e i thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*