Uomini in nero? Il nuovo podcast

Uomini in nero? Il nuovo podcast

E’ già disponibile la nuova puntata del mio podcast. Questa volta parliamo di Man in black, i famigerati “uomini in nero”, che nell’immaginario ufologico fanno di tutto per impedire che “la verità” sugli UFO e gli alieni venga scoperta. Inutile dire che c’è anche chi pensa che io e il CICAP siamo, in realtà, degli uomini in nero. Mah, se devo essere sincero, preferisco un buon abito blu a uno nero e (ma questa la capiranno solo i lettori di Stephen King) non ho impermeabili gialli nel mio armadio né sono poi tanto basso…

L’argomento è comunque molto suggestivo e ho deciso di parlarne insieme a Paolo Toselli del Centro Italiano Studi Ufologici. Un ufologo, certo, ma non un fanatico come altri personaggi che amano definirsi ufologi. Naturalmente, per costoro pure Toselli è un MIB!

Domani torneremo sull’argomento parlando di una vicenda correlata ai MIB, la storia di Mothman, l’uomo falena.

Condividi:

0 risposte

  1. Ho scoperto da poco i podcast di Massimo, ma sto recuperando il tempo perduto.
    Bella la citazione kingiana, gli uomini bassi in soprabito giallo sono i MIB dell'”altra parte”… che anche King sia uno di loro e volesse farcelo sapere in modo “criptico”?? Come i Beatles per la morte di Paul?

  2. Molto interessante.
    Dopo aver visto MIB con Will Smith e Tommy Lee Jones però faccio fatica a “prendere sul serio” gli Uomini in nero 🙂

  3. Fantastico il podcast! Complimenti! L’argomento trattato mi piace molto! Sarebbe bello magari in futuro anche un argomento che tratti di possessione con i relativi “fenomeni” come xenoglossia,criptomnesia ecc.. penso sia molto interessante! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.