Gialli e magia: oggi ne parlo con il Mago Casanova

Oggi pomeriggio, alle 18.30, sarò alla Libreria Mondadori di Milano (piazza Duomo) per presentare il nuovo libro del Mago Casanova.

casanova

Si tratta di un giallo, Ventuno (edito da Sperling & Kupfer), una storia ambientata a Las Vegas, tra illusionisti, delitti e un detective cieco…

Non è nuovo alla narrativa, Antonio Casanova, visto che ha già pubblicato una trilogia di romanzi per ragazzi, L’illusionista, dove ancora una volta la magia era protagonista. Questa volta si tratta di un giallo rivolto al pubblico adulto, un viaggio dietro le quinte dei grandi show di magia di Las Vegas e di tutto quello di poco pulito che gira dietro le luci colorate della capitale del gioco.

Per parlare del libro, oggi (lunedì 9 novembre, ore 18.30) incontrerò Antonio alla libreria Mondadori di piazza Duomo, a Milano, e con noi ci saranno anche Giovanni Fossati, Presidente del servizio cani guida dei Lions, e Frederic Gebhard con il suo cane Elvis.

Si preannuncia un pomeriggio magico e intrigante… Vi aspettiamo.

casanovainvito

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




1 Comment

  1. Ciao massimo,
    Leggo con piacere, interesse e curiosità tutto quello che mi mandi,in particolare, essendo di Reggio Emilia,mi piacerebbe sapere o vedere di più delle presentazioni in cui sei coinvolto.
    Ad es di qst presentazione con casanova,puoi dirci o farci vedere qlcsa?
    Cmq GRAZIE per il tuo impegno

Lascia un commento

*