Gratis: l’ebook con l’inizio del mio thriller “Il passato è una bestia feroce”

Puoi iniziare subito a leggere Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller uscito lo scorso marzo per Piemme. Qui sotto puoi scegliere il formato più comodo per te: epub, pdf o mobi.

Sono passati trentatré anni da quando Monica Ferreri, una bambina, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, quasi tutti l’hanno dimenticata…

È una misteriosa lettera, scritta da Monica la sera prima di sparire e ritrovata oggi, a risvegliare l’inquietudine di un mistero mai risolto. A riceverla è Bruno Jordan, cronista di successo della rivista Krimen, quarantenne in crisi e, tanto tempo prima, compagno di scuola e amico speciale di Monica.

Quella lettera rappresenta il pretesto che serve a Jordan per allontanarsi da Milano, da una redazione dove si sente soffocare, dall’ennesima fidanzata che lo ha lasciato in malo modo e, soprattutto, dalle minacce di alcuni malavitosi che lo hanno preso di mira a causa di una delle sue inchieste scomode.

Con l’aiuto di Costanza Piras, giovane ma risoluta donna maresciallo, Jordan ritorna sui luoghi dell’infanzia per indagare sulla fine di Monica. E più va a fondo, più quello che scopre si fa spaventoso, facendogli capire troppo tardi che il passato è come una bestia feroce che forse sarebbe meglio non risvegliare.

Scegli il tuo formato e inizia subito a leggere i primi capitoli del libro che se vuoi puoi acquistare anche qui.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 è uscito per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




12 Comments

  1. Ho letto una valanga di libri gialli e non pensavo di poter leggere qualcosa di nuovo o di diverso invece ….
    bravo e molto preciso e circostanziato, un gran bel racconto. Prego continuare!

    1. Grazie Mario! Contento ti sia piaciuto e… sì, continua. Ci sto lavorando proprio adesso.

  2. non solo un gran bel libro ma anche Bruno Jordan per continuare il piacere di leggere

  3. Appena finito di leggere il libro
    bellissimo il finale….(…)
    ma (…) –

    Scusa, Stefano, abbiamo dovuto cancellare le frasi spoiler.

    1. Grazie Stefano. Sono davvero felice che il libro ti sia piaciuto, quanto al finale… non posso dire nulla per non rovinare la sorpresa agli altri, sono sicuro che capirai 😉

  4. Ciao Massimo, volevo acquistare il tuo libro versione ebook, ma trovo solo il formato kindle non compatibile col mio lettore. Esiste la possibilità di acquistarlo in epub o pdf?

    1. Ciao Thomas,
      sì il libro è disponibile in tutti i formati. Dipende dal lettore che usi, ma formati diversi dal Kindle si trovano sugli store che non sono Amazon: Ibs, Feltrinelli, BookRepublic…

  5. È possibile acquistare il libro completo in edizione ebook?

    1. Certamente, su qualunque bookstore online: http://goo.gl/QdapBJ

  6. Curiosità e immaginazione

  7. … Quanta curiosità in questo thriller e trailer

Lascia un commento

*