Il 3 marzo il mio primo thriller sarà in libreria

Il mio primo thriller, Il passato è una bestia feroce, uscirà per Piemme e sarà in tutte le librerie il 3 marzo prossimo.

Meno di due mesi che riempirò con anticipazioni e aggiornamenti ma, soprattutto, con un’iniziativa speciale inedita.

Per Il passato è una bestia feroce, titolo che è stato scelto con la collaborazione degli iscritti alla mia Newsletter e dei miei lettori (hanno votato in più di 800!), stiamo infatti lavorando a un’iniziativa che non ho ancora visto mettere in pratica da nessuno, almeno in Italia. Sarà un esperimento e una scommessa al tempo stesso.

Nelle prossime settimane racconterò tutto qui sul blog, ma se ti stuzzica l’idea di potere partecipare a qualcosa di speciale che riguarda i libri, la scrittura, i gialli e il thriller e, soprattutto, il mio lavoro, se già non lo hai fatto ti suggerisco di iscriverti alla mia Newsletter: è infatti agli iscritti che anticipo ogni mia iniziativa e a essi offro per primi la possibilità di prendere parte alle mie iniziative.

Manca poco. Ti aspetto!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*