Classifica delle “città magiche” italiane

  Qualche tempo fa mi è stato chiesto di stilare una sorta di classifica delle “città magiche” italiane; criteri per la valutazione dovevano essere la quantità e qualità di oggetti o luoghi misteriosi presenti in ciascuna città. Il mio tentativo, che doveva necessariamente essere stringato e limitato a 5 città, produsse questo risultato:

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle mie attività, riflessioni, spunti per approfondire, anticipazioni e occasioni per partecipare alle mie iniziative, iscriviti all’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale. Riceverai subito in omaggio alcuni miei ebook. Ti aspetto!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.