Appuntamento a Firenze per il CICAP Toscana

A dicembre dovrò essere a Firenze e mi piacerebbe approfittare dell’occasione per incontrare i Soci CICAP della Toscana (ma anche chi Socio ancora non è e potrebbe approfittare di questa occasione per conoscerci) interessati a far ripartire il gruppo regionale. Ecco il messaggio già lanciato ai Soci da Marta Annunziata, coordinatrie dei Gruppi Locali del CICAP:

Ciao a tutti,

questo messaggio è rivolto soprattutto ai soci della Toscana ed eventualmente delle regioni vicine.

Poiché Massimo Polidoro ha in programma di venire a Firenze in dicembre, si potrebbe cogliere l’occasione ed organizzare una cena dei Soci CICAP della Toscana. Obiettivi: mangiarsi una pizza tutti insieme 🙂 e parlare del gruppo per capire come farlo ripartire. La data più probabile è intorno a metà dicembre, e verrei anch’io come coordinatrice dei gruppi locali. Ovviamente, se si vogliono unire anche Soci (e Antenne) di regioni limitrofe non ancora rappresentate da gruppi, come l’Umbria o le Marche, saranno i benvenuti.

Che cosa ne dite? Chi ci sta, per favore lo comunichi al più presto a Elena Iorio (cicap.firenze@gmail.com) che ci sta dando una mano a organizzare l’incontro. Grazie e a presto!

Marta Annunziata

(Coordinatrice Gruppi Locali CICAP)

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.