Categorie
Blog

Appuntamento a Firenze per il CICAP Toscana

A dicembre dovrò essere a Firenze e mi piacerebbe approfittare dell’occasione per incontrare i Soci CICAP della Toscana (ma anche chi Socio ancora non è e potrebbe approfittare di questa occasione per conoscerci) interessati a far ripartire il gruppo regionale. Ecco il messaggio già lanciato ai Soci da Marta Annunziata, coordinatrie dei Gruppi Locali del CICAP:

Ciao a tutti,

questo messaggio è rivolto soprattutto ai soci della Toscana ed eventualmente delle regioni vicine.

Poiché Massimo Polidoro ha in programma di venire a Firenze in dicembre, si potrebbe cogliere l’occasione ed organizzare una cena dei Soci CICAP della Toscana. Obiettivi: mangiarsi una pizza tutti insieme 🙂 e parlare del gruppo per capire come farlo ripartire. La data più probabile è intorno a metà dicembre, e verrei anch’io come coordinatrice dei gruppi locali. Ovviamente, se si vogliono unire anche Soci (e Antenne) di regioni limitrofe non ancora rappresentate da gruppi, come l’Umbria o le Marche, saranno i benvenuti.

Che cosa ne dite? Chi ci sta, per favore lo comunichi al più presto a Elena Iorio (cicap.firenze@gmail.com) che ci sta dando una mano a organizzare l’incontro. Grazie e a presto!

Marta Annunziata

(Coordinatrice Gruppi Locali CICAP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*