Bloccato in emeroteca…

emeroteca

Ragazzi, scusate se il previsto post di oggi sulla “leggenda” non c’è stato. Sono rimasto bloccato (si fa per dire) in emeroteca. Sto raccogliendo materiale per il mio prossimo libro e mi sono imbattuto in un’ottima fonte di notizie, dunque non ho potuto lasciar perdere finchè non ho finito…

In effetti, man mano che si avvicina la data di scadenza per la consegna, il tempo che nelle mie giornate riesco a dedicare a qualcosa di diverso dal libro si riduce sempre più.

Domani devo condurre ancora qualche intervista (sempre per il libro), ma poi dovrei riuscire a fare il punto sulla nostra leggenda. Restate sintonizzati…

Condividi:

0 risposte

  1. Grande un nuovo libro!!! Non vedo l’ora di sapere di cosa si tratta,e ovviamente spero d’averlo presto! Complimenti Massimo!!!

  2. ciao Massimo,
    ora però non ci puoi lasciare con la curiosità ……. dacci almeno un indizio 🙂
    ciao
    Tatiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.