Dietro le quinte… del Convegno

Mentre ero a Padova, al Convegno del CICAP, mi sono divertito a riprendere gli amici presenti e a fare loro qualche domanda. Da oggi, sul canale YouTube del CICAP (non siete ancora iscritti? Fatelo subito!), inizierete a trovare una serie di dietro le quinte, “pillole” di backstage per chi non c’era ma anche per quelli che c’erano e che queste cose non le hanno viste.

Il primo filmato vede Paolo Attivissimo a pochi minuti dalla ripresa dei lavori che si trova costretto a rifare la sua presentazione (ma la colpa, caro Paolo, non è del Mac: se lo lasci acceso per 40 giorni senza mai riavviarlo, gli concederai di essere un filino affaticato alla fine?).

Condividi:

3 risposte

  1. Certo che vedere Paolo Attivissimo alle prese con un “Mac posseduto” è tutto un programma ehehe.

    Comunque, caro Massimo, mi chiedo se organizzerete mai qualcosa a Napoli o dintorni…
    io ci spero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.