Elvis è vivo (ma anche Keith Moon e Marvin Gay e…)

Elvis Aloha

Sapete quanto l’argomento mi incuriosisca. Ma mai mi sarei aspettato di vedere su un palco tutto un gruppo di grandi musicisti che da tempo si credevano perduti.

E’ solo una pubblicità della BBC, in realtà, ma fatta benissimo e in maniera piuttosto convincente. Quando me l’hanno segnalata senza anticiparmi nulla, pensavo fosse un brano tratto dal concerto delle Hawaii di Elvis, poi mi sono accorto di chi erano i componenti della band che stava citando. Guardate qui e buon divertimento:

Condividi:

2 risposte

  1. che elvis sia tornato ad essere anonimo lo ha reso un essere come tanti ..tanti che vorrebbero essere qualcuno come lui forse dovrebbero chiedersi perchè una grande star della canzone è dovuto tornare nell anonimato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.