Fake! Il concorso falsi è ancora aperto: partecipate!

Il CICAP informa che è ancora possibile partecipare a Fake! Il concorso dei “falsi paranormali”. Se tra i lettori del blog qualcuno vuole partecipare con una foto di falsi fantasmi, Ufo, mostri marini o altro; oppure con un filmato che documenta qualche evento impossibile, o con una teoria del complotto (dichiaratamente) campata per aria o con qualche oggetto impossibile… ebbene, questo è il momento di farsi avanti: c’è tempo fino al 30 settembre per inviare i propri elaborati. Sarà Piero Angela, poi, a premiare i vincitori.

Questo il comunicato del CICAP:

«Stanno arrivando contributi intelligenti e creativi a Fake! Il concorso dei “falsi paranormali” ideato dal CICAP in occasione del Convegno dei 20 anni. In considerazione della richiesta di alcuni di poter avere ancora un po’ di tempo, il CICAP informa che il termine di consegna di ulteriori contributi (foto, testi, video, oggetti e altro) è stato prorogato al 30 settembre 2009. Sarà Piero Angela a premiare i vincitori. Chi desidera partecipare al concorso può informarne il Comitato scrivendo a: fake@cicap.org. Qui tutti i detagli sul concorso.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.