Categorie
Blog Notizie

Gli incontri della settimana: Bologna, Cesena, Vicenza…

La testata del primo romanzo de "La squadra dell'impossibile" (foto di Ines Bee)

 

Questa settimana sarò in viaggio per presentare la Squadra dell’impossibile in libreria e nelle scuole (a proposito, tra pochi giorni avrete notizie sul secondo episodio in arrivo). A qualcuno di questi incontri (come a Cesena o al Festival di Carrè) credo sia possibile la partecipazione anche del pubblico “non-scolastico”, nel qual caso, se volete passare a salutarmi mi farà piacere. Ecco il dettaglio degli incontri:

Martedì 5 aprile, ore 10.00 – Libreria Feltrinelli (Bologna)

Presentazione ai ragazzi delle scuole de “La squadra dell’impossibile”, con il primo romanzo “Il complotto di Frankenstein” e l’anticipazione del secondo. Giochi, enigmi, esperimenti e… un premio per i partecipanti.


Martedì 5 aprile, ore 18.00 – Libreria Feltrinelli (Cesena)

Presentazione ai ragazzi delle scuole de “La squadra dell’impossibile”, con il primo romanzo “Il complotto di Frankenstein” e l’anticipazione del secondo. Giochi, enigmi, esperimenti e… un premio per i partecipanti.

 

Giovedì 7 aprile, ore 10.00 – Biblioteca Civica (Sarcedo, VI)

Presentazione ai ragazzi delle classi di prima media de “La squadra dell’impossibile”, con il primo romanzo “Il complotto di Frankenstein” e l’anticipazione del secondo. Giochi, enigmi, esperimenti e… un premio per i partecipanti.

 

Venerdì 8 aprile, ore 10.00 – “Parole a confine. Festival di letteratura e oltre” (Carré, VI)

Presentazione ai ragazzi delle scuole primarie di Caltrano, Carré e Chiuppano de “La squadra dell’impossibile”, con il primo romanzo “Il complotto di Frankenstein” e l’anticipazione del secondo. Giochi, enigmi, esperimenti e… un premio per i partecipanti.

 

 

8 risposte su “Gli incontri della settimana: Bologna, Cesena, Vicenza…”

Cari Luca e Isabella, spero di tornare presto dalle vostre parti. Il secondo libro è ormai… imminente. Tornate su queste pagine la prossima settimana e saprete ogni cosa.

Ciao, volevo sapere se torni a Bologna, magari di pomeriggio (la mattina sono a scuola) per presentare il secondo libro e anche quando esce….. sono impaziente di leggerlo!
Isabella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*