Il bambino che voleva essere Vincent Price

Ho pensato di pubblicarlo qui perché l’ho trovato molto bello e poetico, spero vi piaccia. E’ il primo tentativo di animazione stop motion di Tim Burton ed è dedicato a un monumento dell’horror, Vincent Price. La voce narrante, inconfondibile, è proprio quella di Price.

Condividi:

8 risposte

  1. Grazie ad Alfred e a Grazia per la loro segnalazione. E grazie anche a Lorenzo per avermi segnalato il pezzo di Alice Cooper, che in effetti non conoscevo. Tra l’altro, sapevate che per la tournée “Billion Dollar Babes” del 1973 vedeva un ospite davvero eccezionale in scena? Il nostro caro James Randi, nei panni del medico pazzo, che infilava Cooper in una ghigliottina e gli tagliava la testa. Ogni sera.

  2. Grazie Massimo.

    Ho sempre adorato la voce di Price. Se già non la conosci ti segnalo la canzone “The Black Widow” di un altro mostro sacro, Alice Cooper, in cui Price recita l’intro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.