Il CICAP cerca esperti del web!

Lo dico subito: non-abbiamo-soldi. Ecco, per chi ha continuato a leggere nonostante la scoraggiante premessa, posso ora spiegare che cosa stiamo cercando. Come siamo ben consapevoli al CICAP, il nostro sito ufficiale ha da tempo bisogno di essere rimodernato, sia negli aspetti grafici che nell’impostazione.

Ora, su come strutturare e rinnovare il sito per quanto riguarda i contenuti, un’idea anche abbastanza chiara ce l’abbiamo. Quello che ci manca è qualche programmatore esperto che ci possa dare una mano a mettere in piedi alcuni aspetti del sito.

In particolare, ci servirebbe qualcuno esperto di php/mysql, ma anche di CSS e magari che sapesse anche creare animazioni in flash. Se poi ci fosse anche qualcuno capace di farci qualche proposta grafica che risponda alle nostre necessità, avremmo fatto tombola.

Per procedere nel modo migliore, chiedo a tutte le persone disponibili a darci una mano, di NON RISPONDERE QUI, ma di scrivere direttamente al nostro administrator Marino Franzosi, indicando il proprio livello di competenza tecnica. Una volta capito su quante persone e su quali competenze possiamo contare, potremmo forse avviare una piccola lista per confrontarci, far partire e dividerci il lavoro.

Non pensate che le vostre competenze siano troppo basse o il vostro tempo troppo poco: si può trovare qualcosa per tutti, non dubitate…

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi:

5 risposte

  1. Si Massimo l’ho contattato e sembra sia arruolato, le mie idee e il mio curriculum sono di suo gradimento.

    Spero di poter contribuire alla causa nel modo che so fare meglio: programmare…

    A Gratis natuiralmente, diciamo che è il mio contributo alla scienza.

    Grazie a te perché mi hai dato l’opporrunità di dare una mano e comolimenti sto blog è veramente fiko e i podcast da sballo, li ho tutti nel mio pc e spesso li riìascolto e li faccio sentire. 😉

  2. Giacomo, grazie per la segnalazione, ma abbiamo tolto il link per non fare pubblicità. Segnalo piuttosto agli interessati che, occasionalmente, il CICAP entra in possesso di qualche copia del libro su Houdini e le mette a disposizione dei collezionisti. Chi volesse essere informato quando ne salterà fuori qualcuna non ha che da contattare l’amministrazione del CICAP qui: amministrazione@cicap.org.

  3. anche se credo non sia lo spazio giusto, ho letto in passato che c’era qualcuno che cercava copie del tuo libro su Houdini, sul web ho trovato questa inserzione anche se il costo è un pò altino, almeno per le mie tasche, sperando di aver fatto cosa gradita nello segnalare

  4. Ma allora è vero, le premonizioni esistono.

    Qualche giorno fa navigando sul sito del CICAP ho pensato che ormai fosse necessario un restiling e mi sono detto, “quasi quasi li contatto per vedere se posso collaborare , essendo un webmaster, con il CICAP aiutando nel sito.

    E ora vedo questo comunicato.

    Ho dimostrato l’esistenza del paranormale quindi James Randi preparasse l’assegno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.