Il CICAP regala il Convegno (a chi regala un’adesione)

Simpatico lo spot, vero? Lo ha ideato e realizzato per il CICAP Elisabetta Pittana, amica e pubblicitaria presso una grossa agenzia. E’ la campagna di fine anno del Comitato: regalate un’adesione al CICAP e riceverete a vostra volta un regalo. A seconda del tipo di adesione che sceglierete di regalare, poi, potrete arrivare anche a seguire il Convegno del ventennale gratis in streaming HD (per 12 mesi). E se vi chiedete che cosa darete in mano di concreto alla persona cui farete il regalo di un anno di adesione al CICAP, la risposta è il “welcome pack”, che potrà essere spedito direttamente al nuovo socio oppure a voi, che glielo potrete consegnare di persona. Insomma, se davvero avete regalato di tutto, quest’anno provate a regalare un po’ di curiosità!

Condividi:

15 risposte

  1. Beh, perlomeno lei, egregio mr NERI, visto che si dichiara ateo, cioè “sicuro della non esistenza di DIO”, ammetterà che un suo grande desiderio sarebbe quello di “smascherare” il “trucco” che stà dietro alla credenza in DIO: razionalmente, intendo. Alltrochè smascherare la Vanna Marchi di turno…

    Bene, le auguro buona fortuna; appena sarà riuscito a spiegarmi come faccia ad esistere l’universo e, en passant, cosa sia la nostra coscienza di essere, lo metta subito in rete; ho paura che aspetterò dei secoli, ma lei abbia fiducia.

    La saluto.

  2. E poi sig. Pio IX il CICAP non solo “e’ un’organizzazione che svela i trucchi del paranormale “. Ma cosa piu’ importante, difende i cittadini da tanti simil prestigiatori che si fanno chiamare MAGHI.E questo ha mio parere lo fa molto CHIARAMENTE senza ambiguita’. La ringrazio per l’attenzione Sig. Pio IX spero possiamo continuare in questa conversazione .

  3. Augurandole le buone feste carissimo Pio ix,ammettto con tristezza un po’ di paura . non verso DIO , Ma verso Papa Benedetto XVI verso noi atei “gli atei incapaci di cogliere l’umanita’ del prossimo”.Che la Hack si sia spaventata di questo monito? ne dubito .Riguardo l’ambiguita’ del CICAP, non mi pare proprio, anzi sono sicuro che riguardo questo il CICAP al suo interno militano siano atei . agnostici , cattolici .ecc. ecc.Mi scuso con Massimo , forse non e’ questo il blog giusto per parlare di fede e ateismo.

  4. Mr NERI, Lei interviene sul tema “DIO”, quasi con paura che una famosa testimonial dell’ateismo abbia cambiato idea. Ma il CICAP non è solo una organizzazione che svela i trucchi del paranormale?

    Ahi, forse ci siamo: in realtà il CICAP considera il credere in DIO alla stregua del prestidigiatore di carte…mi sembra proprio così; ma perchè non lo ammettete CHIARAMENTE? se no, mi sa tanto di ipocrisia (o + semplicemente, il fatto è che non siete in grado di svelare il “trucco”, perchè non sapete spiegare come faccia ad esistere l’universo).

    Rispetto chi si professa apertamente ateo, ma questo dire e non dire del CICAP è davvero ambiguo.

    SHALOM

  5. E comunque non capisco il suo stupore x le riconsiderazioni (spero oneste ereali) della HACK: in un mondo mediatico dove tutti fanno a gara a deridere i credenti, poveri allocchi rimasti all’età della pietra, Lei crede che si darebbe spazio alla conversione di una atea famosa?

    Ma x piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.