Categorie
Blog

Libri nuovi: ci siamo quasi…

Massimo Polidoro

Finalmente, con questo caldo, ho messo tutti e due i nuovi libri in mano all’editore. Come forse ricorderete, infatti, negli ultimi mesi ho portato avanti due lavori in contemporanea: uno, di cui sono più che altro il curatore, con una line-up di collaboratori davvero impressionante (lo vedrete presto). L’altro, invece, è il mio libro annuale “vero e proprio”, quello che mi ha impegnato più a lungo e che spero vi sorprenderà piacevolmente. Perché? Perchè si distacca abbastanza da quello che ho fatto finora, pur restando comunque fedele al mio lavoro…

Nelle prossime settimane avrò in mano le bozze per l’ultima revisione, dopodichè sarò pronto per darvi maggiori dettagli su entrambi i testi.

Questo, comunque, solo per dirvi che se non trovate un post quotidiano nel blog in questo periodo è solo perchè le scadenze mi rubano ogni minuto libero. E non dimentico il podcast, ho una nuova puntata pronta ma potrebbero presto esserci novità anche su questo fronte. Continuate a seguirmi…

0 risposte su “Libri nuovi: ci siamo quasi…”

Ottimo Massimo! Non vediamo l’ora di leggere i tuoi nuovi libri, soprattutto quello che dici sarà diverso dal solito…! Quando se ne potrà sapere di più?

P.S. Anch’io spero di leggere un seguito de “Il profeta del Reich”, o almeno un altro tuo romanzo. Grazie 🙂

Bene… stiamo aspettando!!
Speravo di poterli avere per luglio, cosi’ da leggerli beatamente sotto l’ombrellone.
Ma va bene lo stesso!!
Spero sempre nel seguito de “Il profeta del Reich”.
🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*