Categorie
Blog

Per gli amici svizzeri: oggi in diretta alla RTSI

Oggi, mercoledì 17 marzo alle 13.20, sarò in diretta su La1 (canale della Televisione Svizzera Italiana) a “S-Quot”, un programma per i ragazzi delle medie che si può ascoltare alla radio e vedere alla tele. I ragazzi mi intervisteranno sui misteri e il programma sarà poi visibile a questa pagina.

2 risposte su “Per gli amici svizzeri: oggi in diretta alla RTSI”

il mio commento—non è nulla di paranormale,non è nulla di segnale oggetto non identificato–ordunque quello trattasi di un fenomeno fisicogeologico che proprio in quel momento si è manifestato dal sottosuolo, andassero i possesori di strumenti in geologia, coraggio amici, dobbiamo riuscire avere communicazioni da altri mondi—che ne dite degli ufo, oggetti vediamo con gli occhi, spesso ovunque–ci sono esseri con una intelligenza una tecnica avanti a noi terresti di almeno duemila anni… condividete——–la vostra opinione ciao a tutti e con la buona salute..ciao antonio

Bravo Massimo , sempre comprensibile e pacato nelle risposte. Mi sa’ pero’ che manca una parte di filmato, non c’e’ il trucco del cucchiaino……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*