Questa sera ci vediamo a “Top Secret”

Questa sera su Rete 4, dalle 23.05, andrà in onda la puntata di “Top Secret”, il programma di Claudio Brachino, registrata lo scorso aprile e interamente dedicata al paranormale. Oltre a me, che per il CICAP intervengo su vari temi (parapsicologia, contatti con l’aldilà, sesto senso, Uri Geller…), è presente anche l’amico prestigiatore Nicolas D’Amore che presenta alcune illusioni riproducenti famosi fenomeni paranormali.

TAGS: , ,


8 Comments

  1. @Francesca: giro il tuo appello a chi ci segue, poiché nemmeno io ho copia della registrazione. Se qualcuno ha registrato il programma, si faccia sentire…

  2. Buongiorno Massimo,
    ti scrivo perchè, ormai, non so più cosa fare per poter avere la puntata di top secret del 29/06/2011.
    Vorrei farla vedere ad una mia amica alla quale sarebbe molto utile e in questi due mesi non sono riuscita a trovarla da nessuna parte e purtroppo nè io nè i miei amici siamo riusciti a registrarla.
    Per favore aiutami, lei sta vivendo un periodo molto particolare!
    Con infinita stima,
    Francesca.

  3. La trasmissione è stata interessante, ma, come al solito, si è dato troppo spazio ai misteri e poco alle indagini su di essi.

  4. Dove posso trovare la puntata in streaming?
    Ieri sera sono riuscita a vedere giusto 10 minuti, poi sono crollata tra le braccia di Morfeo… Però quando ho visto Massimo che continuava ad agitarsi sulla sedia ho pensato che era una puntata da rivedere! 😉

  5. Con fatica e qualche colpo di sonno, vista l’ ora, ho visto una trasmissione non male. In un primo momento avrei voluto esprimere una critica al Tuo metodo di indagine anti OBE coi foglietti sull’ armadio, ma poi mi son detto che il Tuo modo di esprimere scetticismo è talmente garbato che va comunque accettato. Anche Brachino,che so essere un credente nel Paranormale, è tra i conduttori più garbati.

  6. Grazie Simone, sei molto gentile 😉

  7. Ciao Massimo, quand’é che ti vedremo condurre una trasmissione scientifica su qualche television?
    Ma é mai possibile che ci sia spazio per “fetenzie” tipo “Tamarreide italia 1” e non per qualche trasmissione simile a superquark che tu condurresti egregiamente?

    Spero sinceramente di vederti più spesso in televisione.

    ciao e complimenti

  8. Effettivamente, se devo dire la verita’ la sento la mancanza del “PIEGA CUCCHIAINI”era gia’ da un po che non si esibiva. ciao Massimo.

Lascia un commento

*