Salone del libro: ci vediamo a Torino

Come ogni anno, il CICAP sarà presente con uno stand al Salone Internazionale del Libro di Torino presso il Padiglione 1, Stand E13: con libri, pubblicazioni e la nuova rivista “Query”. Giovedì farà un salto allo stand CICAP anche Piero Angela. Nel corso della manifestazione, inoltre, sempre giovedì, alle ore 20,00, il CICAP presenta un incontro dedicato alle leggende metroplitane del rock: verrà presentato il libro di Fabio Caironi “Storie stonate” (Avverbi edizioni) e gli Amor Fou suoneranno dal vivo. Conduce il sottoscritto.



4 Comments

  1. Gentile Claudio,

    spiace vedere persone che prima ancora di avere ricevuto una risposta sul perché di un mancato post iniziano a immaginare complotti e censure e poi subito passano all’insulto. Non ho idea del perché il post precedente sia saltato, potrebbe esserci stato qualche disguido tecnico. Come che sia, se le osservazioni o le critiche sono ragionevoli, sensate e soprattutto usano un linguaggio educato, vengono sempre pubblicate.

  2. dov’è finito il mio commento?? O.o censurato??? eppure non dicevo nulla di sgarbato,ne offensivo…ma forse i commenti che non vi LECCANO … li cancellate?.. è così che risolvete i misteri??

    …? (insulti cancellati, NdR)

  3. ciao nel blog di Claudio Messora ByoBlu ( un blog molto seguito) c’è un brutto articolo contro Piero Angela http://www.byoblu.com/post/2010/05/13/PIero-Angela-disinforma-sullenergia-eolica-%28ma-fa-girare-le-pale%29.aspx#bottomcomment credo che sarebbe opportuno rispondere chi legge qui e ne ha voglia

  4. Presente … sono di Torino

Lascia un commento

*