TORNA Mark Pollard, il mio alter-ego nell’universo di Martin Mystere!

Un bellissimo regalo: è tornato Mark Pollard, il mio alter-ego nell’universo di Martin Mystere! Questa volta, Sergio Badino lo ha messo al fianco di Martin per investigare su un sedicente “indagatore di misteri”: ma le cose non sono mai come sembrano… La nuova avventura si intitola “La frequenza del caos” ed è ora in edicola con Martin Mystere 367: non ve la fate scappare!

Markpollard2020

Con l’occasione, il Bollettino degli amici di Martin Mystere mi dedica un lungo profilo con intervista. Lo trovate qui…

LEGGI

Se non l’hai già fatto, ti invito a iscriverti al mio canale YouTube per non perdere i prossimi episodi delle mie serie:

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Ricevi il “Bollettino dei Naviganti”, la mia newsletter settimanale, con alcune notizie e anteprime sul mio lavoro:

MANDAMI LA NEWSLETTER!


Ti incuriosiscono i misteri? Segui “Strane Storie”, la mia serie settimanale su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 50 libri e migliaia di articoli pubblicati su Focus e molte altre testate. Il mondo sottosopra e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono tra i suoi libri più recenti. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitter e il Bollettino dei Naviganti, la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.


Lascia un commento

*