Tutti “detective dell’impossibile” alla presentazione di Milano

Alla presentazione de "La squadra dell'impossibile" al Mondadori Multicenter di Milano, 31 ottobre 2010.

Nonostante la pioggia (perfettamente in tema con il libro, del rsto), ragazzini e relative famiglie hanno partecipato con simpatia alla presentazione della Squadra dell’impossibile il 31 ottobre alla Mondadori Multicenter di Milano. Qui di seguito, qualche fotografia dell’incontro mentre insegno come si diventa “detective dell’impossibile”. A conclusione della presentazione, sono state distribuite anche una serie di “farfalle meccaniche” per tutti coloro che desideravano ripetere un’importante magia descritta nel libro…

Prossimi appuntamenti: ancora Milano domenica 7 novembre (ore 15.30), in Piazzale Portello per la rassegna “ScambioLibro”, poi Lecco, Verona, Torino, Bologna, Rieti e anche più a sud. Nei prossimi giorni seguiranno dettagli più precisi.


Condividi:

2 risposte

  1. Per il momento le farfalle le regaliamo a chi partecipa alle presentazioni del libro (fino a esaurimento). Le abbiamo fatte arrivare dagli Stati Uniti, non so dove si possano trovare in Italia. Ma forse, con il CICAP cercheremo di attrezzarci per venire incontro anche a chi non può venire alle presentazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.