Categorie
Blog

Un anno di Queryonline: auguri!

Con la nascita di Query, la rivista del CICAP che dall’anno scorso ha sostituito Scienza & Paranormale, si decise che era necessario trovare un modo con cui il CICAP potesse tenere d’occhio l’attualità visto che la periodicità trimestrale della rivista non lo avrebbe permesso. Nacque così l’idea di una versione online di Query che ogni settimana desse conto delle notizie più curiose, misteriose o insolite per la quali fosse necessaria una verifica in stile CICAP. Fu Beatrice Mautino a prendersi l’incarico di coordinare e gestire la redazione di Queryonline e oggi, a un anno di distanza, possiamo ben dire che l’esperimento è felicemente riuscito.

La rivista è costantemente ai primi posti dei periodici online e dei blog dedicati alla scienza e al mistero ed è consultata ogni giorni da migliaia di utenti. E’ infatti diventata un punto di riferimento imprescindibile non solo per i soci e simpatizzanti del CICAP, ma per tutti coloro che desiderano conoscere un parere critico e attendibile sulle notizie più incredibili del momento, giornalisti e semplici curiosi.

Non posso quindi che fare i migliori auguri a Queryonline e a Beatrice per l’ottimo risultato fin qui raggiunto e invitare tutti i lettori del mio blog a frequentare anche quelle pagine: troverete tanti approfondimenti e inchieste interessanti e presto potrebbero arrivare anche inattese novità…

3 risposte su “Un anno di Queryonline: auguri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*