Un caffè con Massimo: da Star Wars ai gladiatori

Parliamo di Star Wars e di come i gladiatori erano amati e disprezzati allo stesso tempo, di Neil Gaiman e delle fotografie di Bill Cunningham, l'umorismo di Jim Gaffigan, un appuntamento speciale a Milano e poi quel che ci aspetta in TV... Pronti per il nostro caffè del fine settimana?

È online il terzo episodio invernale del mio podcast, Un caffè con Massimo.

starwars

Questa volta parliamo di Star Wars e gladiatori, Neil Gaiman e Bill Cunningham, fotografia e comicità e poi un appuntamento speciale a Milano e l’appuntamento televisivo in arrivo… Pronti per il nostro caffè del fine settimana?

Rieccoci, come ogni sabato mattina, nel nostro localino preferito per quattro chiacchiere davanti a un caffè.

Come ogni settimana condividerò con te alcune delle cose più intriganti che mi è capitato di leggere, ascoltare o vedere e avrai qualche anticipazione su ciò che sta per arrivare, sperando di riuscire a darti qualche spunto utile per il fine settimana.

Ascolta adesso la nuova puntata:

[powerpress]

Oppure, se vuoi, iscriviti su iTunes: lascia magari un voto e, se ti va, un commento.

Gli iscritti alla mia newsletter, poi, hanno anche un vantaggio in più: ricevono infatti la puntata direttamente sulla casella di posta, ogni sabato mattina, insieme ai link per approfondire gli argomenti di cui parlo o per cercare i libri, i film, la tv, le riviste o la musica a cui faccio riferimento.

Se l’idea ti piace, iscriviti alla newsletter per non perdere le prossime:

OK, PRENDIAMO UN CAFFE’ INSIEME!

Come sempre un grazie all’amico Janpa Serino che con la sua bella voce introduce ogni puntata!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.


Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *