Un canale YouTube per i miei video

Sto pensando di rendere disponibili su YouTube alcuni video e filmati che mi riguardano. Interventi televisivi, interviste, resoconti di indagini o sperimentazioni… Per il momento, esiste solo la cornice e l’unico video che ci trovate è il booktrailer de Il profeta del Reich. Che cosa ne pensate? Ci sono particolari video che vi piacerebbe vedere? Fatemi sapere e cercherò di accontentarvi.

Share:

0 risposte

  1. esatto. Che stai aspettando a mettere i tuoi video!!!
    Anche io sono super interessato a vedere la puntata dell’istruttoria di Ferrara

  2. Giusto! Dai Massimo, comincia!!! Per esempio, i potrebbe vedere quella puntata dell’Istruttoria dove spostavi gli orologi di chi era a casa? E quella volta che hai camminato sul fuoco? Non ricordo se eri tu o se lo insegnavi a qualche “star” tv, ma tu c’eri. Ed è vero che sei stato anche ospite di Fabio Volo? Ecco, mi sono persa anche quella. Si possono vedere queste cose???

  3. Perfetto!

    Il filmato a cui mi riferisco io e che è citato nel tuo libro (purtroppo non ti so dare riferimenti migliori perché non ho il tuo libro sottomano) dovrebbe mostrare passo dopo passo come ottenere una sostanza tissotropica simile al sangue di San Gennaro… Recentemente ho visto “come ricaricare un iPod con una cipolla”… mi immagino che sia qualcosa di simile…

    Per il resto ho già visto su YouTube alcuni servizi del Cicap (mi pare) sul miracolo di San Gennaro, ma non credo che fossero curati da te… In ogni caso spero di vedere presto i tuoi contributi perché sono curioso di vedere quale taglio hai dato al documentario… Non è che per caso parli anche del Principe di San Severo e delle sue invenzioni (o presunte tali) come le Macchine Anatomiche e il Marmo Alchemico?

    Grazie ancora e a presto,
    Ste

  4. Su San Gennaro Garlaschelli ha registrato decine di filmati/interviste in cui spiega come ottenere la formula. Uno lo abbiamo preparato ad hoc per il CICAP e credo che presto lo posteremo sul canale YouTube del Comitato. Per quel che mi riguarda, una delle cose che ho girato su San Gennaro è un’indagine a Napoli, andata in onda su Discovery Channel. Magari prossimamente potremmo postare qualche spezzone da quel documentario.

    msm

  5. Ciao Massimo!

    E’ da prima delle vacanze che volevo farti i complimenti per i tuoi libri: nonostante sia di Bologna, lo scorso Natale sono riuscito a recuperare in provincia di Trento (che lettore affezionato!) l’intera collana di tuoi libri usciti con i quotidiani (a proposito, che io sappia a Bologna non è mai uscita) e li ho letti tutti d’un fiato!

    In uno di questi, citi un filmato realizzato dal tuo collega Garlaschelli in cui si mostra come realizzare una sostanza simile al “sangue di San Gennaro”. Quando realizzaste il filmato, ero allo Scientifico sperimentale di Chimica, tentai di coinvolgere la prof. per riprodurlo, ma invano… Ora, a distanza di anni, mi piacerebbe riuscirci…

    Ho provato a cercarlo su YouTube, ma non ho avuto fortuna… Pensi che sia possibile pubblicarlo sul tuo canale? Dimmi di si: ho già la fiaschetta in cui conservarlo pronta sulla mia scrivania e non vedo l’ora di bullarmi con gli amici!!! 😉

    Ancora complimenti, un saluto,
    Ste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *