Un gioco infame: ecco il nuovo podcast

Pronta la nuova puntata del podcast che, questa volta, dedico al mio nuovo libro. Ne approfitto per informarvi che il podcast “I misteri di Massimo Polidoro”, nato ormai tre anni fa e giunto al 31mo episodio, abbiamo oltrepassato i 40.000 iscritti (40.866 per la precisione)! Confesso che la cosa mi fa un enorme piacere, considerato che la preparazione di ogni puntata richiede molto tempo e molta cura e che lo faccio solo per il piacere mio e (spero) di chi lo ascolta. Quando arriveremo a 50.000 bisognerà festeggiare…

3 risposte

  1. Grazie a voi, sono contento vi sia piaciuta anche questa puntata: ha richiesto un po’ più di tempo, ma ci tenevo a fare capire bene l’atmosfera del libro. E… sì, PaoLo, è proprio GarageBand 😉 Mi dicono, invece, che forse non tutti sono riusciti ad ascoltarlo perchè era in formato m4a (cioè, oltre al solito audio abbiamo inserito alcune immagini di commento). E’ così? Ci sono stati problemi? Fatemi sapere. Grazie!

    msm

  2. Un appuntamento fisso, del quale fruisco fin dal primo file postato e che attendo sempre con impazienza. Un grazie a Massimo per questo angolo piacevole.

  3. Grandissimo il podcast!
    Si sente che è davvero curato…e i suoni e gli effetti speciali sono ben dosati, e mai abusati. GarageBand?

    Ho ascoltato tutti gli episodi di volta in volta, e penso il più curioso sia quello intitolato “l’ho sentito con le mie orecchie… o no?”
    Voi quale preferite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*