Un successo la Giornata anti-superstizione

E’ andata molto bene la Giornata anti-superstizione organizzata dal CICAP lo scorso venerdì 17. L’attenzione che ci hanno dato giornali e tv è stata notevole: oltre al servizio di SkyTG24 che vedete sopra, qui di seguito trovate anche quelli del TG5 e del TG3. Tutti i giornali ne hanno parlato, dedicando anche intere pagine all’evento e tornando in alcuni casi (come il Corriere della Sera, la Stampa, La Repubblica, Il Secolo XIX) a parlarne più volte. Presto pubblicheremo sul sito del CICAP un resoconto più dettagliato sull’evento.



6 Comments

  1. Aldo Grano dice:

    23 Luglio 2009 alle 13:43

    Ho contribuito alla buona riuscita facendo la Giornata dello Scongiuro assierme al Divino Otelma, che però ha voluto 2.000 Euro. Dove devo indirizzare la fattura per il rimborso?

    CANCELLERIA PRIVATA DEL DIVINO OTELMA

    Roma,6 Agosto 2009

    QUESTO INDIVIDUO MENTE.

    NON E’ MAI STATO RICEVUTO DAL DIVINO MAESTRO OTELMA E NON LO SARA’ NEPPURE IN AVVENIRE.

    CHE BRUTTA COSA L’INVIDIA E L’IGNORANZA !

    POTREBBE GIOVARE LA LETTURA DELLE OPERE DEL DIVINO MAESTRO E L’ASCOLTO DI “UN GIORNO DA PECORA”,IL PROGRAMMA DI RADIO RAI CHE STA AVENDO UN ENORME SUCCESSO GRAZIE AL DIVINO MAESTRO.

    Eva Peres

  2. di otelma (che abita vicino a me) qui a genova si dice che porti una sfiga infernale ;).

  3. Aldo, non so neanche chi sia. Come si chiama? Magari coe segno zodiacale sono entrambi dei ‘gemelli’! 😛

  4. M. Di Falco: hai notato la somiglianza col Ministro per la Cultura Popolare? Sembran gemelli, almeno in TV.

  5. Il mago Otelma è di Genova e l’ho già visto un casino di volte in giro per i vicoli genovesi. E son sempre qui senza aver mai seguito i suoi ‘consigli’

  6. Ho contribuito alla buona riuscita facendo la Giornata dello Scongiuro assierme al Divino Otelma, che però ha voluto 2.000 Euro. Dove devo indirizzare la fattura per il rimborso?

Lascia un commento

*